Contributi A Fondo Perduto Pari Al 50% Degli Investimenti Fino Ad Un Massimo Di 400mila

L'antico Agriturismo Granchiaia è situato sul colle del paese medioevale di Massa Marittima - gemma della Maremma Toscana - immerso nel verde e composto da 4 appartamenti indipendenti, finemente ristrutturati e arredati attentamente con mobilia dei primi anni del novecento. Il vecchio casolare in pietra, ora agriturismo, si trova a 3 km da Pienza ed è immerso nella campagna senese, querci, olivi secolari e campi collinari seminati a cereali. L'agriturismo Poggio Tocco è un agriturismo con piscina situanto in Valdichiana, precisamente ad Acquaviva di Montepulciano, in provincia di Siena.

Immerso nella riserva naturale di Castellaro Lagusello, 12 ettari coltivati prevalentemente a cereali e vigneti, offre alloggi curati ed accoglienti. Moderna struttura in stile eco-design, accoglie i suoi ospiti in appartamenti e camere doppie nella suggestiva cornice del Parco del Mincio.

L'agriturismo si trova a Puegnago del Garda a pochi chilometri dal Lago, a gestione famigliare offre ristorazione con piatti tipici. Il ristorante dell'Agriturismo Verde Più è aperto a pranzo e a cena, dal venerdì alla domenica, per colorare di verde i fine here settimana delle famiglie.

A un passo dal Lago di Como, l'agriturismo offre una combinazione di relax, ristorazione tipica, tradizione e moderni comfort, con centro benessere prenotabile in esclusiva. Tra il lago di Garda e il lago d'Idro, nella quiete della Valle Sabbia, La Rocca dei Marchesi offre ai suoi ospiti gusti e sapori tipici della tradizione culinaria bresciana.

L'azienda agricola si estende su 12 ettari di parco nell'entroterra del Lago di Garda, a 400 mt di altitudine e a five km dal centro di Toscolano Maderno. Ad Albenga, a soli two km dal mare, appartamenti di pregio su vari livelli con arredamenti di ottimo gusto e comfort.

L'agriturismo La Nostra Maremma è uno dei più noti di Manciano: ristrutturato da poco seguendo nei particolari le linee dello stile maremmano, propone un soggiorno tranquillo a contatto con la natura. Vicino all'antico borgo di Valiano, il bel casale settecentesco con piscina si trova fra le colline panoramiche di Montepulciano offre vino, olio, ortaggi e frutta di stagione.

L'agriturismo bio, a pochi km da Roma, è immerso in 17 ettari di uliveti, frutteti, campi e boschi. Casale in pietra immerso nel verde dell'Alta Maremma Toscana, con vista sull'antica città etrusca di Volterra, offre alloggio e piatti dei veri sapori della tradizione Toscana.

Nella natura, a 20 km dal centro di Genova, è una realtà ecosostenibile con cucina bio genuina e ampie possibilità di loosen up e divertimento: corsi artistici, massaggi, escursioni. All'interno della Riserva Naturale di Lucciola Bella, in posizione panoramica, appartamenti indipendenti, immersi nel verde, sono stati ristrutturati e dotati di ogni comfort.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *